giovedì 25 gennaio 2007

sicilia centrale 25 gennaio

sicilia 25 gennaio

15 commenti:

bigtime ha detto...

dimenticavo: che bella la foto...! vien voglia di trasferirsi al B&B di Medicineman :)

bigtime ha detto...

Se non fosse che gli agricoltori rischiano di smenarci l'annata, ce ne fossero di inverni così.... ma non va mica bene eh...

amoilmare ha detto...

Non vale..così me fai morì de nostalgia :)

awwxyz ha detto...

Una foto veramente bella!

Ciao

Piero

metallicafisica ha detto...

no comment, solo un pizzico di invidia... q.b.:)*

manginobrioches ha detto...

in effetti, ormai esistono solo le mezze stagioni.

(no, mai ricevuta la tua mail: ma splinder è mestruato, di tanto in tanto. magari scrivimi a manginobrioches@virgilio.it) besos

ipsediggy ha detto...

miiiiiiiiiiii(nchia)...!

pispa ha detto...

e io che me l'immagino secca e brulla..

ieri qui ha nevicato: 5 o 6000 minuscoli fiocchi che poi si sono bagnati.

ma c'è stata l'illusione per un attimo "l'inverno! l'inverno!"

:)

matilde61 ha detto...

neppure le stagioni sono più quelle di una volta....

ranafatata ha detto...

Questo paesaggio mi dice qualcosa!:-) A proposito, preparami un raggio di sole!

casalinprecaria ha detto...

io sono per una stagione unica tutto l'anno. sono massimalista. e il caldo mi piace.

Soulboarder ha detto...

Come si dice... non ci sono più le mezze stagioni! ;-)))
Bellissima Sicily!
Aloha

blutarsky82 ha detto...

Paesaggio splendido. Sicilia splendida.

LadyAllegra ha detto...

Splinder deve aver fagocitato il mio commento. Vabbè...ti lascio un bacio...:-)

L.A.

setteparole ha detto...

Preferisco commentare questo, più vicino al mio modo di vedere, come avrai notato.Dell'altro post non ho capito un beneamato "bit", non sono una "consumatrice".