domenica 17 dicembre 2006

chimiche al marsala

martedì 19 dicembre, un'altra tappa del chemical tour: a Marsala in doppio appuntamento.
Alle 18 per quelli che dopo carosello vanno a letto, alle 21 per quelli che invece la notte è piccola per noi, troppo piccolina!
Presso l'enoteca sorsi e morsi , alla fine un bicchiere lo pago per tutti :-)


qui
uno dei racconti contenuto nel volume, che continuo ad invitarvi a comprare. Aspetto anche le recensioni di ranafatata e matilde (lo so che l'avete comprato, lo so)...

10 commenti:

LadyAllegra ha detto...

Ciao buongiorno!

Peccato, non potrò esserci.... non è esattamente dietro l'angolo..

:-)

L.A.

pispa ha detto...

buono, mi leggo il racconto nel pomeriggio che sono a casa, très bien :)


(il marsala no, il marsala no, ho avuto uno sturbo da marsala e freddo brrrrr..)

anonimo ha detto...

ciao uomo di mondo :o) ho postato sul mio blog e ne ho approfittato per lasciarti i più sinceri auguri di Buon Natale...quando vuoi ci si sente... a presto.Manu

Ihadadream ha detto...

grazie di essere passato da me! e, ça va sans dire, complimenti per la pubblicazione!

Anna

ilianetto2 ha detto...

Un caro saluto da una "paziente influenzata" Qualche rimedio da suggerire? Ilia

farolit ha detto...

Ma da Messina non passi mai a proporre il tuo "specifico"?

:-D


O.T.

la tua mail non mi è mai arrivata.

hai l'indirizzo giusto?


farolit@yahoo.it

amoilmare ha detto...


...Visto che ci sono richieste per "degustazioni" del libro da varie parti della penisola, dato che ti trovi aggiungi anche Roma va :))

Medicineman ha detto...

farolit: vedi che la mail è quella di splinder...se non trovi niente lì replico da questa.

resto dell'Italia: chissà magari può capitare, nel 2007, che la blaterante carovana delle chimiche vada a messina o altrove...

anonimo ha detto...

Ops... l'utente anonimo ero io, Onda Frangente sloggata.

anonimo ha detto...

Ciao Medicineman.

Ho finalmente avuto il tempo di leggere il tuo racconto. Mi è piaciuto molto.

La semplicità della scrittura che espone scenari inquietanti. In qualcosa, un sentore di tenerezza.


Appena cambio lavoro, ordino il tuo libro. Nel frattempo, ti faccio gli auguri di Natale, e di buon anno nuovo, e di pubblicare tutti i libri che hai nel cassetto!


Ciao

Francesca