lunedì 11 dicembre 2006

accattativillu...

oggi, 14 dicembre, ore 18, presso la sala Blasco del Municipio di Sciacca (ag),  presentazione del mio libro. I locali venghino copiosi!










Il mio libro, vorrei dire.


se ne parla qui poi qui poi se ne parlerà (spero...) quiddentro, se chi lo ha già letto avrà voglia di scrivermi una sua recensione, nei commenti.


se ne parla anche qui.



si compra anche cliccando sulla copertina...


prima recensione, grazie Dea:


Caro Med, devo ammettere che il tuo libro mi è piaciuo molto.
Di getto, ripercorrendo i vari racconti in esso contenuti, mi viene da pensare alla dolcezza ed al sapore dolce amaro del sentimento descritto in "cos'è che", oppure all'ironia esilarante di "ammazza la nonna" o "cattedra di provincia"... mi sono accorta di quanto mi piacesse, mentre leggevo, anche dal fatto che avevo un perenne sorriso stampato in faccia..a volte dovuto al divertimento ed a volte dovuto alla tenerezza che provavo nel leggere alcune situazioni raccontate. Per Natale ne regalerò una copia ad una mia amica :)


seconda recensione, grazie mauro !

10 commenti:

ranafatata ha detto...

Io aspetto che me lo porti a domicilio... Intanto, tu leggi la posta (se vuoi, per carità, eh...:-))

amoilmare ha detto...


Caro Med, devo ammettere che il tuo libro mi è piaciuo molto.

Di getto, ripercorrendo i vari racconti in esso contenuti, mi viene da pensare alla dolcezza ed al sapore dolce amaro del sentimento descritto in "cos'è che", oppure all'ironia esilarante di "ammazza la nonna" o "cattedra di provincia"... mi sono accorta di quanto mi piacesse, mentre leggevo, anche dal fatto che avevo un perenne sorriso stampato in faccia..a volte dovuto al divertimento ed a volte dovuto alla tenerezza che provavo nel leggere alcune situazioni raccontate. Per Natale ne regalerò una copia ad una mia amica :)


Un abbraccio

Soulboarder ha detto...

Mi farai venire curiosità.
Perché non pubblichi un paio di pagine, così per assaggio? :-))
Aloha

cilvia ha detto...

uao che belle recensioni!!

compliments!

anonimo ha detto...

Se ne parla anche qui:

http://www.paroledisicilia.it/letture/letture/antonio-musotto.-chimiche-interiori.html

A chi ha chiesto di pubblicarne un assaggio, troverà soddisfazione al summenzionato indirizzo, dove ci sono link a racconti di Antonio pubblicati on line (anche alcuni non inseriti nel libri e che si spera troveranno presto idonea collocazione cartacea)

setteparole ha detto...

Complimenti, allora e doppi auguri.Vado ad ordinarlo alla mia libreria,poi avrai la mia recensione. E non ti farò sconti (rido).PS. Ricorda che qui sono stata tra i primi a leggere i tuoi racconti (quando ancora avevi quella bella finestra fiorita) e questo te lo dico per quando diventerai così famoso da toglierci il saluto. Ciao.

anonimo ha detto...

Ma se ne parla dappertutto, del tuo libro!

;)

Sottoscrivo la petizione di giufo-soulboarder: perchè non pubblichi qualche pagina?

Ciaciao

Ondafrangente sloggata

anonimo ha detto...

onda e giufo: leggete il commento 5

matilde61 ha detto...

ma quanta pubblicità ti fai????? vergognoso!! :-)))))))))))))))))))

rido! bacio

opi ha detto...

compliments.

ho letto su paroledisicilia alcune cose le ricordavo

già da qui.

vedrò di ordinare il libro.