lunedì 21 gennaio 2008

l'invasione degli ultracorpi




Questa sera una invasione di ultracorpi al tg1 delle venti: Bagnasco, Ruini, Tettamanzi e l'ineffabile PapaRazzinger. Che a me non me lo leva nessuno dalla testa che l'ineffabile ha telefonato a Mastella e gli ha detto "carro Clementeh, togli l'appoggio, togli l'appoggio". Come dice qualcuno che conosco bene, e in riferimento ai fatti (imbecilli, imbecilli) della Sapienza, "la vendetta è il miglior perdono".
Adieu. tempi grigi ci aspettano

11 commenti:

farolit ha detto...

vuoi persino il commento....

io fischietto da 'mo

metallicafisica ha detto...

e l'appoggio l'ha tolto, quel mastellatore!!!


grigi??? sei ottmista, antonio!*

ranafatata ha detto...

Ci aspettano? Perché quelli attuali come li vedi, molto colorati? Il grigio vira già al nero, ahimè, anche se in questo paese da barzelletta riescono comunque a darti l'impressione di vivere perennemente in un rutilante, squallido, inutile carnevale. E, cogliendo la palla la balzo, l'"eminence" di turno non ha perso l'occasione di ricordarci che il nostro paese è ridotto ormai in coriandoli, senza precisare, ovviamente, che il suo intervento e quello dei suoi pari, pur se non decisivo, è di certo incisivo. Mi chiedo, a questo punto, che cosa ci riservi questa fantarealtà che, non fosse vera e con qualche piccolo aggiustamento, sarebbe esilarante più di un film di Totò.

cybbolo ha detto...

come ho detto altrove, prepariamoci a sopportare il nano Gongolo per almeno dieci anni, almeno fino a che non crescano, ahimè, gli altri nanetti dell'altra parte...

mi sto intristendo assai...;-((

arietta ha detto...

Già...magari fossero grigi....mi sa che saranno azzurrini con ai margini fiamme tricolori e qualche bandierina verde....e mi sa che ci sarà pure il violetto della sciarpetta del clemente nazionale....(ma l'arcobaleno non erano gli altri????

Un bacio.

danicl ha detto...

Ma guarda chi ti trovo qui...se dovessi spiegarti come sono arrivata al tuo blog, non ci riuscirei, ma eccomi qua. L'insegnante di inglese preferita dei tuoi figli (o almeno così spero). Ciao

ipsediggy ha detto...

solo grigi?

dai, che si può dare dippiù..

danicl ha detto...

Celeste fai un po' impressione...fammi sapere della presentazione. Ma sono racconti? Io pure continuo a scrivere, ma sono di una pigrizia devastante...mi salva il blog.

sherazade2005 ha detto...

tempi grigi? tutto davvero fosse tutto solo questo.

Siamo ormai nel girone che..

ussignor mi richiamo all'argomento del tuo post precedente.

Puzza ovunque e non di bruciato.

Accidenti come leggo spedita.


cari incubi a tutti


ssssssssssssssssssherrr

sherazade2005 ha detto...

a conclusione di seduta, andata com'è andata rettifico (prendo spunto dal dotto linguaggio di un 'nostro' esimio

senatore della Repubblica:


TEMPI DI MERDA

tempi di merda ci aspettano (e non la nostra perchè a mangiare saranno altri).


sheraltolignaggio

matilde61 ha detto...

non è che prima fossero tanto rosei... i tempi dico! bacio