mercoledì 16 gennaio 2008

imparare un nuovo sport


Questo il mio obiettivo per quest'anno. Imparare a nuotare nella merda. Quale stile preferire? Direi che dorso può andare bene, magari anche lo stile canuzzo (trad: cagnolino, che ormai solo annaspare si può).


Pensionare gli anziani. Cosa poteva accadere mettendo insieme un anziano rettore, che solo a vederlo fa tenerezza, un anziano paparazzinger, che solo a vederlo mette i brividi, degli anziani professori che preparano la pietra e poi la mettono in mano a studenti pappagalli e trombette? Bisogna sapere nuotare, nella merda appunto. Ora io dico: se in democrazia la mia libertà finisce dove comincia la tua, basta che non metti il piedino dove non devi metterlo, ed in ogni caso, discutiamone! Il rettoresauro ha fatto la sua minchiata stagionale (ma come cazzo ti viene in testa di invitare il papa...ma invita un tronista, una ballerina scosciata, un giornalista d'assalto, uno a cui dare una laurea ad honorem, che sono tutti lì che aspettano), e quando dico che l'università dovrebbe essere svecchiata, è anche a causa di questi comportamenti. Poi, inutile lamentarsi di baroni e baronie. Poi, quei bravi professori che nascosti dentro l'armadietto hanno brontolato "il paparazzinger è oscurantista, perchè una volta, nel 1986, ha citato un filosofo oscurantista, e forse è contro Galileo": dico io, ma bravi professori, perchè invece di dire le cose chiusi dentro l'armadietto non convocavate una bella conferenza stampa, così vi vedevano tutti in faccia? Noooo, la pietra si tira e poi si nasconde la mano. Anzi, meglio, preparo la molotov e poi te la passo, tirala tu, vediamo l'effetto che fa. Ovviamente tutte le subrettine dell'arco costituzionale, impegnate a giocare a scacchi sulla riforma spaziale elettorale hanno dovuto dire la propria, e vai con la valanga dei distinguo, con la diga franata del liberticidio, e i professori sono comunisti, no sono fascisti, no sono antidemocratici, no sono solo dei topi da laboratorio che non conoscono il mondo esterno, Ahhh, se vieni nella mia stanza ti mangia il lupoooo. Ahhh se viene paparazzinger ti mangia, ti rovina a vita, dirà delle cose terribili e abolirà il diciotto politico. Caro studente dei collettivi, ti sei fatto strumentalizzare. Hai fatto la figura di quello che parla mentre qualcuno gli dice le cose nell'auricolare. Caro studente, hai perso l'occasione di alzare il dito alla fine della lectio del paparazzinger e dire "santo padre secondo me hai detto un mare di cazzate".


Giustamente il paparazzinger, che tutto è fuorchè un babbeo sprovveduto, appena ha sentito il bordello che si stava armando ha pensato "ma col cazzo che vado lì a farmi tirare i petardi che mi macchiano la vestina bianca", e poi avrà fatto il gesto dell'ombrello in direzione della Sapienza.


Vado a preparare l'attrezzatura, mi sa che di merda ne pioverà parecchia, nei prossimi giorni.


Ah, mi sovviene questa anziana canzone...






15 commenti:

cybbolo ha detto...

caro med, ci stiamo avviando a velocità della luce nel beceronaceo, un'età della storia del mondo che dovrebbe durare assai più che il cretinurassico, ovvero sempre millenni, e si fa a gara a chi piscia fuori del vasino...

Certo è che Cavour "libera chiesa in libero stato" mi pare che sia stato disatteso da molti, ma voglio aggiungere che non credo alla favola dei comunisti mangiabambini, mentre credo con un certo fastidio che certi ruinagnelli paparazzati abbiano denti da lupo vorace, ché anche per loro s'ha da campà...;-)))

arietta ha detto...

Ma che bel post succulento. Ci sarebbe da parlarci su per giorni. E non è detto che non sia così…magari a piccole dosi.

A prescindere che il papa alla Sapienza dovrebbe entrarci e uscirci di dritto tutte le volte che vuole….

A prescindere che pure io, a casa mia, dalla mia parte (di sinistra) e con tutto l’antipatia possibile verso (QUESTO) papa sarei onoratissima quasi prostrata a ricevere una visita tale,

a prescindere che si può considerare il ratz una figura politica o sacra o quello che mi minchia ti pare…

a prescindere da tutto quanto è bene tenere in considerazione che la buona educazione sottolinea che la porta non si chiude in faccia a nessuno. E che il confronto (anche se non lo sai reggere) lo devi sostenere per testare la tua forza a te stesso e agli altri. E perché ascoltando ti accorgi che non finirai di imparare, di rivedere le tue posizioni, di aiutare gli altri con ciò che sai….

E se chi condanna la censura da secoli, affibbiandola solo ad una parte gesuiticamente occlusa per estensione mentale, lo fa con armi pari si attiene alla bibbia più di un bigotto cristiano e quell’”occhio per occhio, dente per dente”….rimbomba in casa più di mille cori gregoriani.

E’ stata una caduta totale, e ci hanno veramente messo nella merda perch adesso tutto il mondo penserà che gli italiani di sinistra sono dei minchioni e pure ignoranti…..

Scusa lo sproloquio

pispa ha detto...

in tedesco si dice "swanstuke", credo :))

metallicafisica ha detto...

Chissà che effetto fa pulirsi il culo (si puo' dire pulirsi?) con la bianca vesta!****

Aquisgrana ha detto...

Mah, io spero che in tutto questo fare e ritrattare sia da parte del Rettore che del Papa ci sia almeno la presa d'atto di quanto ormai sia ridicolo oggi pretendere una devozione apatica ai precetti della fede.

Ciao

matilde61 ha detto...

ma è da un po' che piove merda, cmq non penso tu abbia problemi di acquaticità... usare un altro termine mi pareva brutto...

marcol62 ha detto...

e intanto i mastellini hanno preso la palla al balzo e si dichiarano solidali con il papa vittima come loro della cattiveria dei peccatori...

Medicineman ha detto...

tanto per richiarire: non sono clericale, sono anzi discretamente anticlericale, ma non sopporto che qualcuno si vesta da talebano e dica TU NON PUOI PARLARE. Chiunque può parlare, e tutti possiamo discutere per fargli cambiare idea, ma i divieti mi fanno pensare alla dittatura. Che sia dei gggiovani o dei vecchi poco cambia.

amoilmare ha detto...

Io che in quell'università ci ho studiato, ho provato parecchia tristezza. Credo che l'insegnamento fondamentale che un'università debba trasmettere sia quello della tolleranza e dell'apertura mentale, nei confronti di tutto e di tutti.

In questo caso il messaggio che è arrivato è stato totalmente opposto, e lo considero un vero fallimento.

cumino ha detto...

Lo sport da te citato è fondamentale, fondamentale alla propria sopravvivenza imparare a respirare a bocca chiusa, senza fare movimenti bruschi che possano provocare onde... :)
Il Papa in Italia fa politica, usa lobby, muove voti, ha deputati e senatori in Parlamento, sa usare abilmente i mezzi d'informazione e come politico deve accettare la contestazioni, belle o brutte che siano. I preti dettano l'agenda politica italiana e da consumati politici si becchino i fischi.
Io non accetto lo scandalo montato dai giornalisti-servi.

matilde61 ha detto...

i preti dettano l'agenda politica italiana? meno male va, un giorno sono i magistrati , il giorno dopo sono i preti, ma la vogliamo smettere di fasciarci gli occhi di mortadella??????????? continuo a sostenere che abbiamo la classe politica che ci meritiamo.. e quello che si vede e si legge in questi giorni ne è la prova, p.s. non sto dalla parte dei preti tanto che non sono sposata in chiesa , ma credo che quando ci si rifiuta di ascoltare qualcuno che non la pensa come noi si compia un errore madornale, la scuola da dove vengo io diceva "ogni mattina bisognerebbe leggere tutti i quotidiani, proprio per capire e capirci" ma io vengo da una scuola diversa....infatti è la generazione che paga per quelli che sono venuti prima e per quelli che verranno dopo....... vabbè va , ciao med scusa lo sfogo e buon fine settimana, qui mi cola tutto!

RedPasion ha detto...

mi ripeto nei complimenti.

ma ultimamente mi piace ciò che leggo qui sempre di più.

sherazade2005 ha detto...

Ecco proprio come si leggono bene i commenti, per capirci.

sherazade2005 ha detto...

E' un post bells sono troppo stanca per leggerlo ma la prima battuta che mi viene e sul come nuotare.


Bene, io direi che basterebbe prendere esempio da tanti strrrr

semplicemente galleggiare.


Perdonate la bestialità.


sherastravoltamortagalla


posso una preghiera anche qui? ma perchè non scivere con un colore/carattere leggibile anche da chi non ha una vista da 10decimi e cmq la sera ha gli occhi che fanno flaches?

arietta ha detto...

giornoooooo