lunedì 28 gennaio 2008

icone


chi l'ha vista?


traditore!


professionista del distinguo


meglio tardi che mai


innocenti e buonissimi


su richiesta di Ranafatata.


su richiesta di Matilde61

l'esploratore (inviato da napolitano)

presi-dente Napolitano (su richiesta di Notimetolose)






   lo sputo più veloce del west


talking grasshooper (richiesto da sherazade)


la granita (richiesta da Amoilmare e Matilde)
foto prelevata da questo blog: NinoLand

attendo suggerimenti per altre icone.

17 commenti:

Soulboarder ha detto...

I cannoli sono decisamente la cosa migliore! ;-))
Aloha

farolit ha detto...

ma come? io spengo la t.v. e tu me la riaccendi!!


non mi toccate i cannoli, ostie consacrate

ranafatata ha detto...

Altre icone? Una bella cassata, che con quel suo nome assonante a termine "volgare" di ben altro significato, benché troppo raffinata dal punto di vista estetico, mi pare (metaforicamente, in senso lessicale) rappresentativa dell'attuale situazione. E poi ti è sfuggito lo "sputatore" del senato, ottimo esempio del fondo dei fondi.

metallicafisica ha detto...

Vota cannolo, vota cannolo!:)*

pispa ha detto...

laido,

metterli lì così, con in giro certe golose che ti dico io.. :)))

anonimo ha detto...

Napolitano come icona dell'attendismo no?

matilde61 ha detto...

ci metterei d'alema, ma che fine ha fatto? non che ne senta la mancanza.. cmq io me li sogno anche la notte questi quindi tu potresti evitare certe immagini destinate ad un pubblico adulto e con un pelo sullo stomaco così... cosa che io non ho...

soloenne ha detto...

non ti puoi presentare con cannoli e cassata

...e mi lasci qui con le papille gustative che minacciano la rivoluzione!



arietta ha detto...

guarda che ti regalo....

[IMMAGINE]


E lasciamo stare i cannoli...Patrimonio dell'umanità

in mancanza di Barbato che comunque trovi su google potevi pubblicare lo svenuto (mancu iddu ci babbia)Cusu-Mano

Baciuzzo

aglajaGE ha detto...

Ancora una figurina? La sto appiccicando ovunque:


[IMMAGINE]


:-)


ciao!


A.

matilde61 ha detto...

io lo so che sei una garanzia :-)))

mi manca una granita però.... siciliana naturalmente!

sherazade2005 ha detto...

dici? una icona, un'altra su questo scara-fascio?

direi il Grillo parlante che magistralmente ricordato da blob stasera, tutto aveva pre-detto, pre-visto, novello padrepiiiiiiiiio.


sheraz

amoilmare ha detto...

Facciamo così, io aggiungerei pure granita di gelsi e brioche con gelato.

aglajaGE ha detto...

GRANITA DI GELSI??? DOVE DOVE??? COSA COSA??? Dev'essere una bontà, una squisitezza delicata e soave! Devo colmare la grave lacuna: lo fo per amore di conoscenza, naturalmente.. 0:-)


A.

sherazade2005 ha detto...

:=)


sheshesheee

ranafatata ha detto...

Grazie! :-) (divertente questo giochino!)

xdanisx ha detto...

Deliziosi i dolci, ma ognuno la la glicesua. Ed i cannoli all'aspartame sono una mortificazione del corpo e dello spirito.

Per simpatia una seadas con miele ed un bicchiere di Anghelo Ruju.

Danis