giovedì 30 novembre 2006

esilarante


 


Al bed and breakfast sono passati a pernottare un gruppo di abitanti della Lettonia, mi hanno detto tramite la loro portavoce che parlava inglese che erano attori, ed in effetti nel teatro vicino c'era qualcosa che li coinvolgeva. A parte che  hanno chiesto imploranti di non avere cappuccino e brioches la mattina, ma qualcosa di più sostanzioso (e li abbiamo stupiti con uova, formaggio, salame e ricotta fresca), e che altri ospiti hanno riferito che la notte sentivano delle strane urla provenire dalle loro camere (secondo alcuni erano vocalizzi, secondo altri scopavano come elefanti imbizzarriti, da cui le urla agghiaccianti), a parte tutto, sono stati simpatici ed hanno lasciato un bel pensiero svolazzante sul nostro quaderno degli ospiti.


Ma c'è una cosa che non ho capito: perchè ridevano come i pazzi guardando la televisione italiana? hanno riso fino alle lacrime e poi se ne sono usciti a cenare, continuando a ridere. Io ho provato a guardare la tv, ma a me veniva solo di spaccarla, altro che ridere.

12 commenti:

ondafrangente ha detto...

...Rieccomi. Nella lettera mai arrivata (ma dove vanno a finire le mail mai arrivate, in qualche limbo elettronico?), dicevo, nella mail ti avevo scritto di aver "invitato" anche rig di raccontiinvolontari, respiro mare e flounder di certe piccole isterie. Però, a questo punto, dubito che anche loro abbiano ricevuto, perchè non ho avuto alcuna risposta.

:(

Che fare?

Ma anche tu hai spesso problemi con la mail?

bigtime ha detto...

Ridevano perchè non capivano quello che si diceva in tv. Se avessero capito avrebbero pianto.

amoilmare ha detto...


Ridevano per non piangere...d'altronde, quando si è in vacanza, si tende a sdrammatizzare tutto.


un abbraccio!

metallicafisica ha detto...

Forse c'era qualche documentario sull'accoppiamento fra elefanti?:)*


ranafatata ha detto...

Concordo con bigtime: la sua mi pare la risposta più plausibile. Ciau e... ancora grazie: il bla-bla mi ha fatto bene!

ondafrangente ha detto...

Forse guardavano Berlusconi svenire in tv.

setteparole ha detto...

Già, normalmente viene da piangere...

timeline ha detto...

come dire...ridere per non piangere...


Blue

Soulboarder ha detto...

Bé, io a versar lacrime davanti alla tv non ci penso nemmeno... e la terza possibilità consiste nel non guardarla! ;-))
Arguto blog! Mi sono guardato anche la tua intervista e, per rimanere in tema con i Lettoni, mi sono preso un appunto per farmi un taglio di capelli come il tuo! :-D)))
Aloha

Medicineman ha detto...

ondafrangente: ho spesso problemi, con tutto :-))

bigtime: è un'ipotesi affascinante!

amolimare: è un'altra ipotesi suggestiva :-)

metallicafisica: c'era porta a porta, suppongo che a loro faccia lo stesso effetto delle belve che allo zoo copulano per il diletto dei visitatori.

ranafatata: eh, il miracoloso effetto sedativo del bla-bla!

ondafrangente: ancora non era successo.

sette e timeline: no, woman no cry... :-)))

soulboarder: sono passato da te, mi sembra di rivedere uno di quei dischetti di diapositive stereoscopiche...come si chiamava...comunque approfondirò il passaggio.

per il taglio, da mario euro cinque e poche chiacchiere!

katiuuuscia ha detto...

anche io ho passato un periodo che al mattino odiavo il cornetto e tutto ciò che era dolce.

rosarioarena ha detto...

prova a guardare la tv della lettonia in lingua originale, vedrai che risate ti farai anche tu!!!