martedì 7 novembre 2006

lunedì catodico


Ricevo una telefonata. Vuole partecipare ad un talk-show? Io? Proprio io dico? Si, proprio lei, è o non è Antonio Mxxxxxx lo scrittore? Io sono quello che ha detto di nome, ma non sono uno scrittore. Insomma ci viene o no? Si vabbene, ci vengo, quand'è? Ci sono andato, e mi sono divertito come un pazzo. Le ho sparate di varie dimensioni e colori, ho esposto teorie da ospedale psichiatrico, ho anche aggredito una giovinetta male in arnese che ebbe a dichiarare "a me non piace leggere, non leggo niente". Forse sono stato cattivo, ma ben le sta, così impara la prossima volta a fare certe dichiarazioni pericolose. La faccenda andrà in onda (per i sudditi dell'isola trinacria) Giovedì 9 dicembre alle 12,00 su una rete privata (che mi dicono si capti in tutta la Sicilia appunto) che si chiama TVT. Siete avvisati, a quell'ora, meglio portare il cane a fare la pipì o finire di imbottigliare il vino, non garantisco sulla congruità delle cose che ho detto.

11 commenti:

pispa ha detto...

mado che peccato che non ti vedo, med.

a malano nun se pigghia ah?

però sei una carogna, sgridare e molestare giovinette solo perché sei uno scrittore di nome :))

Medicineman ha detto...

pispa: a mulanu un si pigghia. però quella se la meritava. parola di medicineman. di nome e di fatto :-)

anonimo ha detto...


se veramente l'hai maltrattata, sei stato inutilmente cattivo (...)


tombola



ranafatata ha detto...

A mezzogiorno... santo cielo, che orario! Comunque, immagino che la pischella maltrattata se la sia voluta...

e.l.e.n.a. ha detto...

giàgià... peccato non vederti... ma non è possibile vederne un pezzettino qui sul blog?


(come stai? e dire che io ti avevo "portato" a trecento all'ora sull'eurostar ma ti tenevo saldamente con ambo le mani!)

ondafrangente ha detto...

e.l.e.n.a. petition subscribed.

Perchè non posti sul blog un pezzetto? Magari quello in cui inveisci contro la pupa immedesimandoti nel secchione ;)

Ciao, piacere!

Francesca

ondafrangente ha detto...

Ops, dimenticavo. Ho letto di te sul blog di ranafatata: la sua pubblicità funziona, dunque.

Visto che hai trovato me ed era meglio perdermi che trovarmi, per ora sei in credito invece che a debito.

anonimo ha detto...

TVT? Mi sono messo a cercarla in rete e ho trovato questo

http://www.paganotti.it/TVT.htm

Cioé: ma sei sicuro fosse uno studio televisivo?

Medicineman ha detto...

mauro: ti giuro che a casa mia si prende, e mi hanno detto (ovviamente con beneficio d'inventario da parte mia) che si prendeva in tutta la sicilia. domani mi danno il dvd e ne metto un pò qui.

Medicineman ha detto...

ondafrangente: vado in cerca di cattive compagnie, quindi se era meglio perderti che trovarti... :-)

elena: la pupa non era pupa, solo molto ignorante e drammaticamente ingenua, per dire quello che ha detto.

rosarioarena ha detto...

curiosissimo di vederti...a dopo i commenti sulla povera malcapitata!!!