giovedì 9 novembre 2006

due cose che non ho capito


La prima cosa è che, nonostante mi sia disperato a creare filtri e filtroni per lo spam, pare che ogni volta che riesco a bloccare un "filone" ne spuntano immediatamente (lo stesso giorno!) altri tre o quattro. Ho come la sensazione che KATAMAIL sia complice degli spammer, non è possibile che ogni giorno debba perdere venti venticinque minuti a selezionare tra i cento ed i duecento messaggi indesiderati. Lo fanno apposta, così si resta connessi più a lungo e si vedono di più i banner pubblicitari?



la seconda cosa è che mi sono accorto che in palestra il corso di danza del ventre è più seguito di quelli di spinning o di altre forme di ginnastica. L'impressione è che sia un ottimo modo per qualcuna (ma hanno la mia totale solidarietà) di permettersi il lusso di un opulento ventre, e fanculo la dieta.

5 commenti:

ondafrangente ha detto...

La danza del ventre? Un po', si, è come dici tu. Se non lo elimino, allora me lo faccio amico (il mio ventre).

Ma un po' è anche frutto del dover essere belle e sensauli a tutti costi, e allora cosa c'è di più sensuale della danza del ventre?

Per convincersi di cose tipo: tra la pasta e il bucato, io anche il "resto" lo faccio meglio delle altre.

Un tempo era la casalinga che si trsformava in panterona da camera con lingerie sado-maso o di pizzo. Ora è la danzatrice.

anonimo ha detto...

La danza del ventre, anche se non sembra, è un'ottima ginnastica..come dire..unisce l'utile al dilettevole e poi fa sentire molto "donne fatali" ;)


Un abbraccio

Dea

ranafatata ha detto...

Med... ci sono passata in libreria, però non l'hanno trovato... Ciau!

pispa ha detto...

se quella piccola buzzetta molle è un opulento ventre siamo fritti :))

Monyka ha detto...

Grazie del passaggio da me.

BUON WEEK END!

Un saluto!