mercoledì 22 ottobre 2008

disequazione

disequazione




















bravo chi la sviluppa


10 commenti:

anonimo ha detto...

stò facendo un giro sui vari blog per cercare qualcosa di carino .... e qualcosa ho già trovato. Ciao a tutti da Maria

cumino ha detto...

Allora, io ci provo, ma non credo brucierò i tempi per la soluzione...
Pupo meno Pecorella uguale Frigidaire.


Quanto vicina sono? :))

cumino ha detto...

Mi piace il sottotitolo "botola", per il tuo blog.

Medicineman ha detto...

*cumino: acqua

opi ha detto...

chi è orlando, rolando, 'o saracino? e quella chi è? dolly, la duplicata? e quel coso è un frigo congelatore?

amoilmare ha detto...

Orlando-Pecorella= Giuseppe Frigo ;)

sherazade2005 ha detto...

via Pecorella arriva Frigo?


Vieni a su(o)pportarmi?


sherabulliepupi

Medicineman ha detto...

*amoilmare: wee! hai indovinato

*sherazade: tu pure hai azzeccato!


era facile...

ipsediggy ha detto...

io sto sviluppando dei sentimenti brutti e cattivi nei confronti di.

e i fermo qui per evitare denuncie per terrorismo anarco insurrezionalista. e pure comunista.

cumino ha detto...

Io c'ero quasi, ci avevo pensato di notte. Ma sai sotto antibiotico do risultati peggiori del solito, che é tutto dire...