sabato 22 luglio 2006

extra crying

E' stato come se avessi visto qualcuno in un campo, vicino ad un razzo spaziale conficcato nel terreno. Mi sono fermato, sceso dalla macchina e andato a vedere che cazzo era successo. E c'era un tipo di extraterrestre, che piagnucolava, fisso, monotono, e dallo stereo del razzo uscivano dei rumori strani, come di organo farfisa per bambini taroccato o guasto. Ho guardato meglio l'extraterrestre, era thom yorke, e i suoni sono quelli del suo nuovo cd, "the eraser". A parte l'impatto emotivo di riascoltare dopo un sacco di tempo qualcosa di marca radiohead, nel cd-delusione-non ci sono i testi, la copertina è una specie di fisarmonica che prima di scovare dove sta il cd viene la depressione. E onestamente, il disco è noiosetto.


con buona pace dell'anima dell'extraterrestre yorke, invece di piagnucolare per undici tracce, era meglio chiamare gli amici e fare un pò di casino, o almeno mettere un fogliettino coi testi, dato che il cd non lo regalano.


thom yorke-the eraser.


7 commenti:

1sole1luna ha detto...

devi avere un budget pro cd almeno pari al mio in libreria....e dal falegname per aggiungere scaffali

pispa ha detto...

e basta con 'ste pasticche!

rosa verdi azzurrine rosse

che poi vedi gli extraterrestri :))

Medicineman ha detto...

pispa: le vuoi provare pure tu?


1sole1luna: il falegname è stato molto molto contento di farmi uno scaffale a muro per metterci 1800 cd, e lo sarà ancora di più quando a settembre lo richiamerò per farne un altro

pispa ha detto...

porduco?

produco?

meglio.

pispa ha detto...

io, modestamente, porduco in proprio una tale varietà di sostanze psicotrope organiche che è un sù e giù continuo (certo, non come quelli che racconti tu nel tuo libro.. m'accontento, anzi direi che mi bastano proprio le mie stranezze :))

matilde61 ha detto...

ehi ciao! hai un consiglio per il mal di testa?

Monterey ha detto...

Ecco, appunto. Saluti caro A., ci si risente più avanti, buon proseguimento d'estate.