martedì 11 aprile 2006

stranigiorni


Stamattina, dopo che mi sono svegliato, ho ricordato che avevo un appuntamento con Elvis per fargli un'intervista. Ci siamo visti al bar, lui è decisamente ingrassato, i capelli stanno cominciando a cadere e si vede il bianco alla base, la tintura non copre bene. E' sempre quello sbruffone di Elvis, lo scriverò nel mio articolo, anche se le case discografiche non se lo filano più. Poi sono tornato a casa, ho acceso il telegiornale e si parlava dell'atterraggio di una astronave marziana in Iran; gli omini gialli , nel servizio della cnn, indossavano turbanti e ciabatte dalla punta ricurva. Gli iraniani si strafottevano dal ridere, ma tanto i marziani non lo capivano. Poi hanno detto che era stato catturato il capo dei capi della mafia, antica associazione culturale-religiosa siciliana, un vecchio chiamato Bernardo "binnu" Provenzano. Un vecchio, di quelli che se lo vedi in paese che sta attraversando la strada ti fermi dieci metri prima per non spaventarlo. Il telegiornale è stato interrottto da alcuni spot pubblicitari, poi hanno detto che le elezioni italiane non erano state vinte da nessuno. In un altro telegiornale hanno detto che le elezioni italiane non le ha perse nessuno. Io mi sono detto che forse devo dormire di più, che faccio strani sogni anche di giorno, e diventano strani giorni. Oltretutto sul mio televisore la cnn non si vede


 

4 commenti:

pispa ha detto...

son giorni strani, si vede.

ma l'aplomb del tuo protagonista li fa sembrare assolutamente normali, anzi.

che invidia :)

notimetolose ha detto...

Ti trovo peggiorato uomo della medicina. Che sia il caso di prendersi una bella vacanza. Ti abbraccio e ti consiglio un giro in bici. Non migliorerai ma ti sgranchisci le gambe e anche i pensieri. Rido.

matilde61 ha detto...

com'è che ultimamente facciamo tutti gli stessi sogni? una volta quando alla tv c'era il carosello in bianco e nero questo non succedeva .. e si facevano più figli... altro che sogni... tsè

missy_ ha detto...

pazzesco...sembra una cronaca di follia e invece quasi quasi è tutto vero!

...sarebbe meglio farci una dormitina sopra.

A proposito, oggi tutti con le facce contente in giro, quasi che nessuno abbia votato FI. Avevi ragione tu.