martedì 21 marzo 2006

un gran mal di testa


lei disse : questa storia è una pazzia.


lui rispose: è vero, è una vera pazzia.


lei disse: non capisco come ho fatto a finire in questa storia.


lui rispose: neanch'io lo capisco, in linea di massima capisco poche cose.


lei disse: non possiamo andare avanti così, bisogna fare qualcosa.


lui rispose: si, sono d'accordo, ma non so cosa.


lei andò al ponte sul fiume , e si buttò da quaranta metri.


lui ebbe una improvvisa emicrania, e si fece molte domande.


lei era sicuramente morta, a guardarla dall'alto.


lui prese una manciata di compresse.


fortunatamente gli passò il mal di testa.

7 commenti:

pispa ha detto...

ah, ecco.

l'ermetismo appunto

una manciata quante? finiva bene o male la storia?

Medicineman ha detto...

pispa: non ho detto che la storia è finita. e poi in una manciata ce ne stanno quante ne stanno in una mano. ogni mano è diversa...

SiciliaL ha detto...

io sto a favore delle compresse anche. come si titola il quadro?

ranafatata ha detto...

P.S.: anch'io vorrei sapere di quel quadro: è molto bello

ranafatata ha detto...

Aspetto il seguito, allora... Quanto alla manciata di compresse... confido tu gli abbia dato un consiglio su quali prendere!

setteparole ha detto...

E che avrebbe dovuto fare, pover'uomo?

Medicineman ha detto...

siciliaL e ranafatata: il quadro è di edward hopper, ma non ne conosco il titolo, dove ho rubato l'immagine non c'era titolo.