venerdì 20 gennaio 2006

un messaggio in codice


DSC01576


























Sint secole de cind n-am mai atins ceva viu.Umblu pe strazi,vinez ciini si pisici care sa.i miingii dar intotdeauna se sperie de mine.Port pe sub pielea palmelor un organ-lama de cutit.
Ma gindesc la tine cala cineva care s-a decupat pe sine dintr-o fotografie si i.a dat drumul prin lume.Daca ne-am intilni acum pe fundul oceanului,tu un fir de nisip si eu o scoica oarecare,nu te-as inghiti chiar de ar fi sa ramin fara perla de-a lungul timpului m.am obisniut cu perlele artificiale si am invatatsa folosesc obiectele fara sale ating.
Dintre toti barbari pe care i-am cunoscut.nu-i niciunul care sa primeasca drept in piept ca tine,lama mea de cutit!


Sono secoli da quando non ho toccato più qualcosa di vivo.Cammino sulle strade in cerca di gatti e cani per regalargli una carezza,ma loro si spaventano.
Porto sotto la pelle delle mie mani un organo-lama di coltello.Penso a te come a qualcuno che si è ritagliato   da una foto e l'hadispersa nel mondo.Se ora ti incontrerò sul fondo del oceano,tu un filo di sabbia eio una conchiglia non ti aspirerò anche se dovessi rimanere senza perla per tutta la vita .Mi sono abituata ,e ho imparato ad usare gli oggeti senza toccarli.
Tra i tutti barbari che ho conosciuto non è nessuno che possa ricevere come te dritto in petto la mia lama di coltello!

2 commenti:

setteparole ha detto...

Messaggio inviato o ricevuto?

anonimo ha detto...

setteparole: ricevuto, tu che ne pensi?