sabato 14 gennaio 2006

ordini superiori


stavo dormendo, ad un certo punto mi sono messo a sognare: ovviamente sogni allucinati, tipici di chi conduce una vita noiosa e regolare come me.


tipo foreste popolate da donne che volevano a tutti i costi conoscermi biblicamente.


poi si è materializzato lui, sull'assolo di Moby Dick, e mi ha detto "ci devi provare".


"con chi, con queste ragazze?" ho risposto io. "cretino", ha detto lui prima di dissolversi in una nuvola dorata.


così ieri mi sono iscritto ad un corso per adulti di batteria.

4 commenti:

setteparole ha detto...

Bellissimi i corsi per adulti, di batteria, di chitarra, di danze latino-americane...Persino di scacchi.

aitan ha detto...

e così in questi giorni tu parli di Bonzo e Led Zeppelin, io di Don Moye ed Art Ensamble of Chiago. Ma sempre di tamburi e piatti si tratta...

matilde61 ha detto...

io trovo positivo aver voglia di frequentare un corso, qualsiasi esso sia, ecco si , mi piace questo.. ciao med.

Effe ha detto...

Rullino i tamburi (per lo squillo delle trombe, al prossimo corso)