martedì 20 settembre 2005

Prima Serata






Tentato omicidio, ferita da armi da fuoco, incidente stradale, annegamento, tossicodipendenza, spaccio di droga, disturbi della personalità, alcoolismo, morte in culla, cremazione, separazione, fuga dalle responsabilità, omosessualità, prostituzione minorile, ferite di guerra, propaganda filorepubblicana, paura del domani, eutanasia, sangue, sangue, sangue…non è l’ultimo film di Tarantino,  è ricominciato E.R.. medici in prima serata…

5 commenti:

setteparole ha detto...

Il sangue nei telefilm non mi dispiace, ma poi preferisco le indagini alle corsie d'ospedale. (per intederci "La squadra", non E.R. Ciao.

ilianetto2 ha detto...

Non vedo volentieri la serie E.R. per una mia "paranoia"? Odio gli ospedali, da sempre, ora poi... Seguo invece volentieri telefilm o film gialli, polizieshi in genere. Mi mancava parlare un po' col "mio" uomo di medicina, mi mancano i suoi consigli terapeutici...

Ciao. Ilia

missy_ ha detto...

è uno dei più grandi falsi storici della storia: vedere un quasi morto che viene assistito in america senza che nessuno gli controlli in tasca se possiede la tessera dell'assicurazione sanitaria.

Medicineman ha detto...

mi sono anche accorto che i prodotti farmaceutici delle ditte americane vengono citati per nome commerciale, altrimenti si dice solo la molecola.

VentodiGrecale ha detto...

E.R... davvero una fiction, l'ho intravisto solo una volta, e sinceramente, è davvero paradossale, funziona così... davvero, specie in italia non poso fare a meno di sorridere amaramente...

la realtà è ben altra cosa, purtroppo