mercoledì 28 settembre 2005

binladen e i blues brothers


Puntualmente è arrivata la rivendicazione; gli uragani che hanno causato morte e distruzione a New Orleans, definita nel comunicato “città del peccato”, sono stati inviati da Allah su precise istruzioni della dirigenza di Al Qaeda.


Probabilmente il giorno che atterreranno i marziani in America, che tutto succede lì, di solito, l’ineffabile sceicco Bin Laden sosterrà che sono venuti in missione per conto di dio. Pensandoci bene, questa l’aveva già detta John Belushi.


 

4 commenti:

ilianetto2 ha detto...

Ho bisogno di un po' di tempo e di un'ora decente per gustarmi i tuoi post. A domani, dunque.

La nuova terapia dovrebbe funzionare...

Buonanotte. Ilia

VentodiGrecale ha detto...

Nn m pronuncio su questioni politico/religiose... mi pronuncio solo sul comportamento del 'presidente' degli stati uniti... questo mondo comincia a starmi stretto, e io mi sento legata e impotente. stare a guardare che piccoli uomini possano decidere della vita altrui senza alcun problema mi fa girare letteralmente le.. scatole.


Buona notte

Gretsch ha detto...

Si possono fare anche rivendicazioni su disastri non avvenuti. Hanno lo stesso tasso di plausibilità.

themenace ha detto...

VEnto, purtroppo quella che lamenti è una storia vecchia quanto l'uomo stesso...

ciao!