mercoledì 18 febbraio 2009

bravo, bravi ma vaffa...


Bravi, bravi, bravi tutti, i compagni. Continuando di questo passo, e la voglia di distinguo è tale e tanta che continueranno di questo passo, per leggere i risultati del PD alle prossime elezioni ci vorrà il microscopio elettronico.


Bravo, bravo, non so, er mitico Warter. Almeno uno che si dimette, mica Villari!


Bravo, bravo, bravo, già, bravo Roberto Benigni: mitica la battuta su Mina che manda solo filmati come Bin Laden; eccezionale nella difesa dell'amore. Punto. Perchè l'amore (per chi ci crede, ovvio) è un sentimento, il resto sono solo convenzioni sociali.


4 commenti:

matilde61 ha detto...

perchè ieri sera c'era sanremo?

pispa ha detto...

e già, med. se n'è andato e ha detto "non fate al prossimo quello che avete fatto a me"

quasi una citazione del vangelo, direi.


ma che si fanno tra loro, maledetti imbecilli? neanche Flaviana Tatiana e Claudiano sono così imbecilli come i vertici della sinistra (ah ah aha ahaa ah, sò comica sò, io giuro ho due mani destre, la sinistra s'è data).

:((

anonimo ha detto...

Su Veltroni posso solo complimentarmi con lui xche è sempre stato il primo a lasciare prima che qualsiasi cosa intrapresa colasse a picco e ci è riuscito anche questa volta.

Cadendo in piedi perchè nessuno gli negherà il suo scanno al PE!

Viva Franceschini un ex democristiano al timone dell'unico partito di sinistra (ops) centro-sinistra! Yes WE CAN! Come noi nessuno.


Grande Benigni di cui ho solo letto e visto qualcosa su blob e youtube.


i è piaciuta la battuta di B. 'mito' come Mina che sta in svizzera ma lui potrebbe andare ancora piu'lontano, invisibile come dio!


sheryncazzcomenonmaidopoggi


RedPasion ha detto...

mi rendo conto che quando non ti leggo

mi perdo sempre qualcosa...