giovedì 28 febbraio 2008

fulminati news (-9)






Domenica 9 marzo, ore 21 presso l'Auditorium della Rai in Viale Strasburgo a Palermo, prima presentazione pubblica del volume "FULMINATI".
Come funziona? Ci sarà un attore (Luigi Fabozzi) che leggerà tre brani, uno per ciascuno degli autori.
Ci saranno gli autori, che non staranno dietro una scrivania a dirsi "ma quanto semo bbravi".
Ci sarà Francesco Scoppa (che è un professore di Neurologia all'Università di Palermo, ma prima di ogni cosa un paziente amico) che a suo modo visiterà i personaggi dei racconti.
Ci saranno, spero, molte persone che vorranno farci delle domande.
Ci sarà, alla fine, oltre alle chiacchiere, il vino del mio amico Ascanio.
Ah, la sala dell'Auditorium è molto grande, ed io ho una certa paura degli spazi vuoti...

Fulminati è in libreria dal 7 marzo, isbn 978-88-9576-06-6 euro 9,00.





6 commenti:

metallicafisica ha detto...

Il tuo amico neurologo mi farebbe piacere conoscerlo, da ex fulminata:)


ps: ma siete bbravi?:)))***

anonimo ha detto...

Ehi Metally, non siamo bbravi, na bbravissimi e-sostiene qualcuno-anche parecchi fulminati :-)

pispa ha detto...

ma ci sei anche tu! ora ho letto il tuo nome, med!

bravo bravo bravo

però palermo è lontana, a quell'ora ci ho un impegno mi spiace :)


devo dire che il titolo è tuo, da tuoi racconti, perfetto, non so com'è il libro ma identifica alcuni tuoi racconti.

més compliments,

pisp

Medicineman ha detto...

merci pispuaise!

in effetti l'idea mia fu, la copertina idem...e anche l'happening per la presentazione.

Vero è, Milano è luntana, anzi luntanissima. Perciò sei scusata se non vieni :-)

amoilmare ha detto...

non vale, lei provoca mio caro dottore!

oltre al piacere di ascoltare brani di cotanto libro, pure la degustazione del vino, e no! non è giusto!

come minimo dovete organizzare una presentazione per il centro nord, altrimenti comincio a sentirmi emarginata.. ;)

colfavoredellenebbie ha detto...

E un po' più a Nord non pensi di arrivare?

:)