martedì 12 febbraio 2008

l'italia è un paese affondato

sulle cazzate in diretta dei telepredicatori politici.
Il perfido Tremonti ha appena detto a ballarò al giaculante Bertinotti: le rendite finanziarie? non si toccano! non si toccano! non si possono toccare i risparmi degli italiani. Giusto, non si possono toccare i risparmi sudati di chi moltiplica il denaro giocando in borsa, come il suo padroncino. I ricchi devono restare ricchi perdio, non gli si può far pagare più del 12,50%.

sull'evasione fiscale giustificata.
il velocissimo Valentino Rossi ha deciso di patteggiare col fischio. Proprio col fischio, elargendo venticinquemilionidieuro (oh, sono cinquanta miliardi, mica patacche!). Aveva ragione lui, evadendone almeno cento. Cazzo, quello che mi rode e che io, da lavoratore dipendente, non posso evadere niente, (e fa pure rima). E che il venticinquemilioni di euro del bambolotto più veloce del mondo andranno a rimpolpare la dotazione per prebende,stipendi di parlamentari e RIMBORSI ELETTORALI AI PARTITI, decine di milioni di euro che verranno elargiti di nuovo dopo le elezioni, continuando a percepire quelli presi grazie alle elezioni di due anni fa. Fanculo.

7 commenti:

xdanisx ha detto...

Maddai, sotto al materasso, non essere maligno...

Povero fanciullo. Nonostante la restituzione, con i proventi pubblicitari, ci uscirà un regaluccio per l'onomastico?

Chi paga alla fonte si consoli col misticismo: "Altissimo, Purissimo, Stronzissimo".

Notte.

danis


metallicafisica ha detto...

Mi permetto di "contraddirla", medicine... ma il velocevalentino di euri ne ha (sispera) sborsati 35 miliomi...(I rimborsi ai pariti elettorali son cospicui, sa?:)***


(Fonte: http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/motomondiale/200802articoli/13392girata.asp)

cumino ha detto...

Si, fanculo. All'evasore Bocelli, Fabio Fazio ha dedicato un'intera trasmissione televisiva emettendo gorgeggi entusiasti: "Che emozione! Che bravura! Che stile!!!".
Già che stile! Gran stile di uno che canta in modo mediocre e agisce in modo pessimo.

ranafatata ha detto...

Questo post mi ha ispirato, al solito, un commento talmente lungo che ho deciso di farne un post a mia volta (quando avrò tempo di mettere insieme le idee, naturalmente). Il fatto è che ormai si sentono talmente tante cazzate (istuzionalizzate) in giro che risulta difficile non chiedersi: "Che ci faccio io qui?". Meno male che ancora esistono degli spazi in cui confrontarsi con persone che non si sono fatte brucare il cervello da teleimbonitori e piazzisti mediatici vari.

anonimo ha detto...

lalista è lunghissima e quando ormaii soldi son come per noi quelli del monopoli 25 contro 115 che vuoi che siano?

Li guadagneremo mai o li avremo mai

come liquidazione?

condivido la rabbia del madman (di-pendo anch'io),

non sopporto piu' il tono sempre piu' melsenso e diversamente appiattio di fazio e vorrei dire

alla ranafatina che le persone e i luoghi di incontro ci sono e fanno si che nel mio piccolo o riesca a sopravvivere nell'ambiente della

"casta".


byebyeshera

matilde61 ha detto...

med , mi sarei aspettata che la tassazione delle rendite finanziarie arrivasse da sinistra, invece a parte rompere le palle ai taxisti e far finta di romperle ai farmacisti, (dico far finta perchè in fondo non è cambiato nulla) dimmi una cosa di sinistra che ha fatto la sinistra, ma se non sono nemmeno riusciti a fare una legge sul conflitto di interessi , insomma..... sii obiettivo però

rosarioarena ha detto...

io ho deciso di risolvere il problema alla radice:

da giugno ho intenzione di diventare "cittadino spagnolo".

...preparo le valige...