domenica 3 febbraio 2008

er mitico varter

a comic strip!

7 commenti:

danicl ha detto...

Meravigliosa, indirizzo i miei lettori sul tuo blog. Io dico di mandargli una mail a Walterino, anzi tante mail. Anche se non ti piace la Borsellino. Ho trovato questo indirizzo: w.veltroni@comune.roma.it

amoilmare ha detto...

Forte!! mi sono iscritta :D

Aquisgrana ha detto...

uhm...ma non predicano elezioni con tanto di preferenze e poi, che fanno? Razzolano male... uhm...

metallicafisica ha detto...

meglio da solo.... che...*****

Monterey ha detto...

Ciao Antonio, perdonami l'OT ma desideravo proprio ringraziarti per il consiglio di vita che mi hai fornito mesi fa. Mi è servito, e molto: ho fatto in tempo e te ne sono grato.

xdanisx ha detto...

Zitti che Veltruan sta trasformano tutti i cinema a luci "rosse" colore verso il quale sembra avere daltonismo, in cinema genere "du palle"... Insomma manco una sega in grazia di dio...!

Questa nun è democrazzzia.

Danis

ipsediggy ha detto...

weltrone è padrone

chi si ribella è rinnegato

e salta al prossimo turno.