domenica 18 dicembre 2005

vuoi sapere mio nome?



Vuoi sapere mio nome? Io Katerina, di Romania. Al mio paese tutte ragazze belle come me.
Ti piace mie cosce? Ti piace mie tette? Non sono mie, sono tue perché tu paga e io fare toccare.
Perchè tu non vai dove ho detto io, ho detto venticinque euro pochi soldi io fare pompino che tu dire Katerina brava, e poi un’altra volta tornare da me.
Tu volere parlare? Tu pagare me non volere scopare io brava, vabene Katerina ora parlo con te.
Vabene ferma macchina qui accendi luce posso guardare tua faccia, sicuro tu non volere scopare, Katerina brava belle scopate dicono tutti clienti.
Al mio paese Romania sempre guardare televisione e vedere Italia bella, italiani ricchi, donne italiane belle come puttane ma non devono fare puttane per avere belli vestiti.
Katerina no sposata, no uomo marito a Romania, vabene, un bambino mio vuoi sapere nome lui chiamato Gerry.
Si Gerry come bravo Gerry Scotte, a me piace uomo come lui, grande bello ride sempre sicura lui non dare calci nel culo a donna di Romania.
E mia cugina Anna detto me venire in Italia, mia cugina Anna tornata Romania con aeroplano e valige piene belli vestiti.
Mia cugina Anna detto me Katerina tu volere come me belli vestiti allora tu venire in Italia con me e poi trovare lavoro facile cameriera ristorante lavare vecchi portare cane cacare oppure infermiera o lavoro negozio io bello sorriso belle gambe e sorriso vabene come pubblicità di dentifrici io potere lavorare negozio, padrone fare affari e dare tanti soldi e belli vestiti io comprare.
Invece poi amico detto Katerina tu bella, tu fare tanti soldi se tu puttana, io aiuto te, amico no magnaccio, lui dice che ama me, vabene io non so.
Devo levare vestito ora? Ora tu volere scopare? Aspetta esci tuo cazzo io mette profilattico , venticinque euro con profilattico, vabene se tu non volere tu dare me cinquanta euro vabene senza profilattico.
Tu volere che io scende dalla macchina? Tu volere guardare me davanti luci di macchina? E’ un gioco? Tu volere giocare con Katerina? Vabene, Katerina scende da macchina.
Tu non scappare via, vabene, mio vestito nella macchina, tu italiano bravo vabene.
Ti piace così? Katerina bello culo, belle tette dicono tutti clienti poi tornare. Uno mi dice vabene mai vista donna come te .
Cosa fa tu? Spegni luce forte io non vedo che succede.
Aspetta, no, vabene spegne macchina, tu non lasciare me qui sola Katerina brava, mio vestito nuovo dentro tua macchina.
Katerina ora sente dolore, Katerina perde suo sangue, Katerina paura di morire qui strada senza luce, Katerina senza vestito nuovo.

2 commenti:

matilde61 ha detto...

storie tristi ma purtroppo vere.... ciao caro ero passata per un saluto veloce e sono inciampata in katerina.. un bacio, buonaserata

aitan ha detto...

realistico e contundente