giovedì 2 giugno 2005

trascinato nel tormentato tormentone

senza ulteriori commenti mi esibisco in rapida piroetta sull'argomento:
1. volume totale di file musicali: detesto gli mp3 e chi li scarica massicciamente tanto è gratis, magari poi neanche li ascolta: ho almeno 1600 cd che moltiplicato 10 (il contenuto medio di tracce audio) fa 16.000, più un centinaio di lp ed  un centinaio di minidisc...diciamo che 20.000 file è un numero verosimile.
2. ultimo cd che ho comperato: su amazon, dove le novità costano 14 dollari che più o meno sono undici euri, e basta aspettare quindici giorni che il pacco arriva...dicevo...ultimi cd comperati:  aimee mann-the forgotten arm; beck-guero; eels-blinking lights and other revelations; susan cowsill-just  believe it; thievery corporation-the cosmic game; bruce springsteen-devils and dust; la colonna sonora di sideways; ani di franco-knuckle down; craig armstrong-piano works. mi sa che rifaccio un ordine tra una ventina di giorni.
3. la canzone che sta suonando ora: proprio ora? kasabian-processed beats (sentite come suona).
4. le 5 canzoni che ascolto più spesso:  beh domanda complicata...non rispondo, ascolto a rotazione praticamente tutto o quasi
5.  i  5 sfortunati a cui passare il tormentone? a nessuno, non lo passo a nessuno...


2 commenti:

ilianetto2 ha detto...

Ecco, mi piace la tua discrezione!!!

Cercherò di ingurgitare la tua "medicina". Chissà che non sia la MIA panacea!!!

Ciao. Ilia

setteparole ha detto...

Visto che non tela sei cavata facilmente...Io lo sapevo!