giovedì 20 marzo 2008

una grande famiglia

a comic strip!

10 commenti:

sherazade2005 ha detto...

posso?


che paese del c.. siamo diventati.

'questa' faccia di m.. dovrebbe dinuovo rappresentarci?


Non riesco a riderci caro med, mi prende uno scoramento pazzesco.


Sheracercamaritocetomedioaltobellapresenzapossibilmenteministro

DreamLady ha detto...

In Siciliano si potrebbe dire ...

'faccio tutti cosi'...


e baciamo le mani ;-))


Dreamchecontinuaimperterritaasognare!

arietta ha detto...

L'Italia.....è una questione di famiglia....come dire? Cosa Nosssstra.

Bacio medi buona pasqua

ipsediggy ha detto...

'a famigghia è importante, pure la fasciocattochiesa fa il tifo per.

mr. conflitto d'interessi potrebbe chiedere allo ior di comprarsi l'ali taglia, coi suoi (suoi di lui) figli, ben inteso..

metallicafisica ha detto...

Nessuno lo fulmina?***

Aquisgrana ha detto...

da bambina odiavo un tal signore "Rimpetto" che possedeva tutto lui, ma non ne conoscevo il viso. Mia madre mi diceva di mettere il vaso coi fiori sul tavolo di "Rimpetto", di non sbirciare nella finetra di "Rimpetto", di sistemare i panni nell'armadio di "Rimpetto" ed io pensavo con odio a tutte le cose che possedeva il signor "rimpetto" anche a quelle presenti nella mia casa dove non mi sentivo libera. Poi crescendo capii che "di rimpetto" voleva significare tutto ciò che è posto di fronte a me, e respirai un senso di libertà indescrivibile. Dopo le ultime affermazioni del Berlusca mi è raffiorato il ricordo del signor "Rimbetto" e con esso un certo senso del limite della libertà che mi provoca un non so che di disagevole.

Saluti

:-))

xdanisx ha detto...

AhiAhiAhi famiglia-informazzzzione-soldi-calcio-veline-politica-eccetera eccetera fai da te?


RedPasion ha detto...

fuori topic:

dov'è il siciliano più arguto e intelligente che circola per i blog?

sherazade2005 ha detto...

Pace, pace e buona pasquetta.


[IMMAGINE]


sherin

elwin ha detto...

Sereni giorni e notti silenti.

:)


[IMMAGINE]