domenica 29 ottobre 2006

video chimiche di sabato












8 commenti:

cilvia ha detto...

bhè complimenti!

ottima l'interpretazione, e..quell'accento.........quanto mi manca!!!

silvya

e.l.e.n.a. ha detto...

peccato che torino e palermo siano così lontane...

ranafatata ha detto...

P.S.: mi sarebbe piaciuto esserci!

ranafatata ha detto...

Rivela e Palermo poi così lontane non sono, ma quante aulive di mezzo...

SiciliaL ha detto...

peccato si che tra vigo e palermo non ci sono bus. nè airbus.

enhorabuena

:)

Monterey ha detto...

Complimenti davvero A.: sei un fenomeno! Mi unisco agli applausi ed al cane che abbaia :]

Joe69Natta ha detto...

Nonna Rolanda (o Rollanda per chi si fa le canne) vi saluta e si complimenta per il blog assieme a Joe Natta suo fido nipote di sventure musicali...

farolit ha detto...

ottima performance, querido!


"ragioniera dei sentimenti"... un mio ex mi chiamava così pensando di offendermi, io invece ero fiero, prendevo misure, contavo palpiti e sapevo di amarlo "di più"


eh eh eh