martedì 24 ottobre 2006

chimiche di sabato

copertina


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Sabato 28 ottobre alle 18, al b&b "al giardino dell'alloro" (vicolo san carlo 8, traversa via alloro a Palermo), l'attore Sergio Vespertino legge ed interpreta alcuni racconti tratti dal mio nuovo libro.  Sarà una cosa breve, senza intellettualismi e famosi critici famosi a sbrodolare parole zuccherose sulle tematiche indagate dall'autore...dopo la lettura vino e grissini. Portate con voi ingenui amici con dieci euro in tasca, così si comprano il libro ed al mio editore si calmano le ansie.


da giovedì sarà possibile anche acquistarlo qui.


a proposito di mercoledi e giovedi, come al solito(dovevo andare a napoli) il mio volo ha ritardato, ed ho letto per intero un libro interessante, anzi emozionante. lla settimana prossima ne riparleremo qui. Poi, sprofondato nel letto della stanza d'albergo, visto che non mi andava di uscire a cazzeggiare (eppoi, al centro direzionale di napoli c'è poco da cazzeggiare) ho rivisto abbracciato al cuscino "a love song for bobby long". Mi sono riemozionato, anche a pensare che la new orleans del film non c'è più. Giovedi, al ritorno, durante la fila al gate per riprendere l'aereo, la senorita che staccava le carte d'imbarco ha chiesto ad un tizio dove fosse il suo cagnolino, visto che sul suo biglietto era riportato pet on board. Il tizio, una specie di gigante maori tatuato e con piercing ovunque, che ti saresti aspettato portare un caimano al guinzaglio ha risposto "è morto"..." è morto ieri, ma non era un cagnolino, era un coniglietto". Cacchio, l'apparenza inganna. Comunque la senorita è rimasta rincoglionita, ed ha mormorato condoglianze, dimenticandosi di staccare la carta d'imbarco, mentre la plebe in fila ridacchiava coglionescamente sussurrando povero coniglietto, condoglianze condoglianze. Cazzo, quanto siamo idioti quando si aspetta di salire sull'aereo

14 commenti:

bigtime ha detto...

"La pubblicità è l'anima del commercio" ;-)

pispa ha detto...

bella copertina, medicine, mi piacque molto.

e dentro, dentro che c'è? :))

Medicineman ha detto...

bigtime: ben detto, applico la teoria.

pispa: che c'è dentro? tutti i mondi possibili, alcuni di quelli impossibili, "storie normali di gente strana, storie strane di gente normale" come ho scritto nella nota di quarta. accattivillu (peccato che non sono la loren , per fortuna...)

Medicineman ha detto...

Sat Oct 28 : Sunny ,temp. 24°/17° rain risk 10%

previsioni meteo per gli indecisi

ranafatata ha detto...

Concordo con Pispa: bella copertina! Quello che c'è dentro io già lo so (più o meno...) :-)

pispa ha detto...

comprerollo,

o compre-rollo visto che si tratta di roba chimica :))

setteparole ha detto...

Vedi? E' per questo che io evito di farlo, quando posso. Non per la fifa che dopo tutti i viaggi che ho fatto è ancora tutta lì.Complimenti per il tuo libro, ma non sono riuscita ad entrare nel "qui" che hai segnalato. Probabilmente perché oggi ho una pessima connessione. Proverò domani. E la prossima volta che passi da Napoli fa' un fischio a qualcuno di noi, se ti va. Siamo in tanti...

anonimo ha detto...

Si è coglioni mica solo in attesa dell'imbarco. Rido.

anonimo ha detto...

Complimenti sinceri per la pubblicazione. Contribuirò a sedare il tuo editore. E che cazzo, anche come calmante di nevrosi vengo usata.

Medicineman ha detto...

sette: il link funziona, prova di nuovo, oppure prova dal banner di margini sulla destra in basso. la prossima volta fischio, vediamo che succede :-)


noti: il grande merito umanitario di rendersi utili a qualcuno, con effetto ansiolitico, e ti pare niente?

rosarioarena ha detto...

complimentissimi...il tuo libro è un'idea ancora più interessante dei boxer rossi come regalo per questo freddo natale...clap...clap...

Medicineman ha detto...

rosarioarena: spero allora che tu abbia veramente TANTI amici a cui dover fare un regalo... ;-)

anonimo ha detto...

Ciao, lo leggerò presto.

Nicolò

Medicineman ha detto...

Nicolò: molto onorato, spero ti piaccia.