martedì 13 giugno 2006

amore meccanico


Oggi, nonostante l'estate continentale che ha colpito la Sicilia, mi trovavo nel suo capoluogo di provincia più alto, che credo anche sia il capoluogo più alto d'Italia. Ho avuto (forse è stato il freddo?) un impellente bisogno di Bancomat. Ho individuato quello della banca di cui sono correntista,  digitato il codice segreto e chiesto la somma. Ad un certo punto, mentre pensavo come al solito ai cazzi miei, il bancomati ha fatto beep. "ho superato il plafond" mi sono detto rientrando dentro ai pensieri locali, invece le banconote erano uscite; guardando il monitor ho visto la seguente scritta: caro Antonio, sappiamo che il 14 giugno è un giorno importante per te, auguri dalla tua banca".


questo forse è amore, meccanico, elettronico, ma sempre amore  O no?


ps: il 14 giugno sono 46.

16 commenti:

ranafatata ha detto...

Confermo che si tratta del capoluogo di provincia più alto d'Italia. Magnifica la vista da lassù, vero? Quanto all'amore meccanico, be', credo che non possa accarezzarti ma, in un certo senso, è pur sempre amore... Per gli auguri, aspettiamo domani, ché in anticipo non si può...

e.l.e.n.a. ha detto...

...un po' inquietante quel sappiamo... però, visto che lo sappiamo anche noi...

tanti auguri di BUON COMPLEANNO!

baci :)

notimetolose ha detto...

Adorabili i bancomat siciliani, quelli padani dovrebbero imparare dai cugini. O.T. Effettivamente iniziavo a pensare che ti fossi liquefatto coi primi caldi. Un bacio e ricorda: i tortellini ti aspettano sempre.

pispa ha detto...

oh, buon compleanno certamente!

stavo dimenticando, quarantasei sono meglio di quarantacinque

quarantacinque sono meglio di quarantaquattro

eccetera.

noi siamo come il vino buono, invecchiando migliora.

e basta :))

matilde61 ha detto...

e che stress nemmeno più un compleanno in santapace e in anonimo...... alla faccia della privacy... lo so,

sono odiosa, zitellosa, acida, e sono anche sposata, non ho più attenuanti... che tristezza...

tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri da matilde tanti auguri a te.....

Medicineman ha detto...

a tutti, grazie degli auguri.

matilde: che succede? necessiti di un consulto del medicineman?

Monterey ha detto...

Auguri A., da un altro babyboomer. Eggià, Enna è il capoluogo di provincia più elevato d'Italia; ma non solo: anche d'Europa! ;]

matilde61 ha detto...

boh.. no no sto bene :-)))

utopic ha detto...

io li faccio oggi, ma prelevando il denaro ho ricevuto solo la notizia che erano gli ultimi del mese...

Banca Ingrata... ;)))

occhidaorientale ha detto...

... che banca tenera!!! =D

veronicaq ha detto...

l'amore è una stronzata

Medicineman ha detto...

utopic: Banca Ingrata è sicuramente una consociata low cost di Banca Intisa, la banca sicula per eccellenza.


veronicaq: hai ovviamente ragione. finanche troppa.

bigtime ha detto...

Concordo con Pispa.. ma la domanda è; la catena va avanti così? Voglio dire, arriveremo a dire anche che 87 sono meglio di 86, 86 sono meglio di 85 e covì via? Sarebbe bello ;)

susannasarti ha detto...

Anche se con un leggero ritardo,

auguroni con tutto il cuore!

Susanna

cilvia ha detto...

auguri lo stesso!!!

il mio è il 13 luglio, stesso anno!!!!

ciao

silvia!!!!!!!!!!!!!!

1sole1luna ha detto...

non solo lì...e buon compleanno