martedì 12 luglio 2005

si accettano suggerimenti

.

6 commenti:

PlacidaSignora ha detto...

Mio consiglio: "divertiti il più possibile".

Bacio

anonimo ha detto...

non posso aiutarti ,mai stata a barcellona, main quanti posti non sono ancora stata? non mi ci far pensare va... ciao ex torinese ...(matilde)

Effe ha detto...

dal pc dell'ufficio non visualizzo l'immagine. Si parla di Barcellona?

Le ramblas, le case di Antoni Gaudì, la Sagrada Familia, Plaza de Catalunya, il Barrio Gotico, il Museo Picasso.

Ma magari ho capito male.

missy_ ha detto...

Io ci sono andata in inverno e mi sono divertita da matti. In realtà ero destinata ad un alberghetto di 4 soldi, ma non so come finii ospite al Majestic, proprio davanti a quella palazzina gelato cremeria di gaudì.


Ma proprio in estate devi andare??

setteparole ha detto...

I consigli li hai già avuti da Effe. Per curiosità io aggiungerei di visitare i posti dove Montalban ha ambientato i suoi romanzi, dove viveva Pepe Carvalho.Ciao e divertiti.

anonimo ha detto...

simpatica un sacco questa cosa del cane gay, anzi è la prima volta che sento parlare di un cane gay , non ci avevo pensato.. vabbè, buona vacanza se parti presto...matilde