martedì 19 settembre 2006

Speciale


Una tizia ha detto a un tizio, oggi, mentre litigavano per un parcheggio: "lei non è una testa di caz.., ma una testa di caz.. speciale". Mi sono chiesto come faceva a saperlo, forse prima di accendere la parco-rissa, erano fidanzati, o lui gliel'aveva dimostrato in ascensore.


da un'Audi statio wagon grigia un cinese vestito da cuoco è sceso ed ha consegnato ai negozianti cinesi di via Lincoln il menu del giorno, in igieniche vaschette trasparenti. L'avevo visto anche ieri, ed il colore del contenuto delle vaschette era diverso, si vede che il menu varia.


Da piccolo raccontavo un sacco di bugie, e mi divertivo. Poi ho dovuto smettere, ed ho iniziato a scrivere racconti, mi diverto lo stesso, ma un pò meno.

6 commenti:

matilde61 ha detto...

secondo me i racconti non sono bugie, secondo me, poi non so , forse è per questo che non ti diverti, conosco invece persone che continuano a raccontarle anche da adulti , le bugie, e non è che facciano molto divertire, ma è un altro discorso. ciao , mi piace sempre passare di qua, lo so dhe non è rilevante ma mi piace poterlo scrivere

anonimo ha detto...

...leggero leggerti :)

pispa ha detto...

mi piacciono le bugie

anonimo ha detto...

Crescendo si perde sempre il lato migliore di noi. Rido.

cilvia ha detto...

eheehehhe!!!

tuo figlio nella foto?

ma dai!

ciaoooooooo

rosarioarena ha detto...

i racconti che scrivi non mi piacciono per niente: parola di bugiardo! ;)