venerdì 4 novembre 2005

margini numero 2



margini numero 2

8 commenti:

missy_ ha detto...

avessi letto il tuo blog ieri, che ero a Palermo, l'avrei comprato. Ma lo farò appena torno. Mi piace moltissimo la copertina.

Medicineman ha detto...

@missy: margini si compra pure a messina, c'è l'indirizzo della libreria nel link sotto la foto.

anonimo ha detto...

io sono curiosa da matti. mi racconti la storia di margini, c'entri anche tu? saluti. la regina pigra

palommellarossa ha detto...

ahhhh e tu qua stai????

notimetolose ha detto...

Arriverà? Non arriverà?Arriverà? Non arriverà?Arriverà? Non arriverà?Arriverà? Non arriverà?Arriverà? Non arriverà?Arriverà? Non arriverà? Noti che sfoglia la margherita e interroga le poste italiane.

anonimo ha detto...

qui blogcinemax@gmail.com ciao! la regina pigra

anonimo ha detto...

ciao capoccione ;o) sono ancora viva non dubitare ho la pellaccia dura io e nn cedo tanto facilmente ;o) sono sempre di passaggio...ma non potevo non lasciarti almeno un saluto... ti abbraccio. Manu

setteparole ha detto...

Il tuo blog è sempre sorprendente.