mercoledì 29 aprile 2009

al referendum, al referendum



Al referendum potremo votare anche per l'abolizione dell'influenza suina, oltre che per l'abolizione del porcellum? E poi, possiamo votare per l'abolizione dei referendum? E possiamo votare per l'abolizione del voto? Mi arriva una nota dell'Ans(i)a che mi informa del fatto che il Presidente vota sì, soprattutto per l'ultimo. Me ne arriva un'altra che mi informa del fatto che il ministro del welfare ha cambiato il nome all'influenza suina, ora si chiama nuova influenza, tra qualche giorno si chiamerà libertà dall'influenza o influenza delle libertà. Il portavoce Cape Zone ci informa che troppa libertà provoca influenza. Lo dice lui che non si lascia influenzare dal Presidente antivirale. Il motto della imminente campagna elettorale: una supposta avvolta nella velina per tutti!

5 commenti:

sherazade2005 ha detto...

si ma che sia 'velina rossa'.


sheramalaVeronicacifaoppurc'è?

ranafatata ha detto...

Evvia il popolo delle porche libertà! L'importante è che ci si deodori le ascelle e non si olezzi troppo di marcio (fisicamente, almeno, perché l'aspetto etico è del tutto irrilevante). Concesso pure qualche starnuto, purché influente.

setteparole ha detto...

E che dire della libertà dalla bruttezza? Buttiamoli tutti via quelli che non haan fatto iltrapianto dei capelli e quelle che non hanno 90-60-90 (una volta le misure erano queste, ma si sa io sono un po' in là con gli anni...)

sherazade2005 ha detto...

ohoh mi meraviglio della ranuccia! non si dice 'porca' il femminile di pocrco , proprio non è.

cmq credo si stia brevettando med dovresse saperlo un aereo-sol allo Chanel n.ro 5. forse un po' datata per le piu' giovani ma di sicuro eddetto per 'Papi'.


buon 1maggio


sheraresteràconamiciapecorinoefaseingiardino

xdanisx ha detto...

Io vado avanti, in seguito alle Fonti Ansia, con le benzodiazepine ma le supposte, anzichè in veline, si possono mettere nell'ostia ?

Tanto per dare un pò di mistico assetto al nostro sedere...!

Baci.