lunedì 15 settembre 2008

ben lubrificato














I MIRACOLI DI SANTO SILVIO




Il primo miracolo fu il lodo Alfano, tramite il quale ha stabilito per legge che non può più essere processato o condannato per nessun motivo.


Poi, Santo Silvio andò dall’amico Gheddafi, regalandogli cinque miliardi di euro (ci si comprano cinque alitalie con quei soldi) in cambio della fine degli sbarchi in Sicilia: i fatti di oggi provano che purtroppo il miracolo è leggermente difettoso.


L’Operazione Alitalia: chiamiamola così. L’Alitalia è (o era) una azienda statale, compagnia di bandiera in cui per una serie di meccanismi perversi, i manager che la hanno affondata hanno beccato liquidazioni miliardarie, in cui i fornitori di cocacola o biscottini sono stati capaci di vendere a prezzi fino a cinquanta volte il prezzo di mercato, compagnia di bandiera che nel bene e nel male ha assicurato i collegamenti lungo la nostra tormentata penisola e con il resto del mondo, riuscendo anche a trasportare milioni di turisti a scoprire quel che ancora resta dell’Italia.


Arrivato al potere, Santo Silvio decide di sdebitarsi con i Furbetti della Cordata, e decide di vendere la compagnia statale. Però compie un miracolo: i debiti resteranno allo stato, e verranno succhiati dalle tasche dei contribuenti. Ricordatevela questa parola: contribuenti. Che bisogna stare attenti a pensare che il debito pubblico derivante dal Miracolo Alitalia si riversi sulle spalle di tutti gli italiani: giammai! Verranno inculati solo quelli che le tasse le pagano, cioè i lavoratori dipendenti.


Dicevamo che i debiti li pagherò io e tutti quelli che le tasse le vedono sparire direttamente alla fonte, in busta paga, mentre la Parte Buona di Alitalia viene regalata ai Furbetti della Cordata.


Costoro però vogliono solo il malloppo, e non possono permettersi di pagare stipendi ai dipendenti e così dicono loro: i vostri stipendi sono fuori dal mercato (falso), non vogliamo pagarli, per cui se volete starci, voi che avete causato la crisi dell’azienda, voi sporchi lavoratori, dovete assoggettarvi ad un taglio minimo dello stipendio del venti per cento. Aspetta aspetta, ma non abbiamo detto che l’azienda era gestita male da manager nominati dalla politica? E che c’entrano i lavoratori?


C’entrano, e sono sicuramente agitatori e comunisti, che ostacolano il salvataggio della compagnia,


Così il fido Fantozzi minaccia: tra ventiquattrore tutti a terra per colpa dei sindacati. Aboliamoli, stì sindacati, e torniamo al Fascio dei Lavoratori; come? Persino Gianfranchino Fini ha abiurato? Fa niente, ci sono altri validi mentòri del periodo.


Quindi, il miracolo di Santo Silvio consiste nell’apparire il salvatore con la collaborazione dei Furbetti della Cordata.


Asino chi ci crede. Tutti asini.


A proposito di asini; tutti così li vuole i nostri figli, nostro Signore delle Emittenze, Santo Silvio da Arcore, tramite la mediazione della sua ministressa Gelmini: riduzione del numero delle ore scolastiche, che a scuola i bambini si annoiano e non hanno tempo di vedere tanta buona televisione da cui venire simpaticamente educati al Cafonismo Nazionale ed al Consumismo di Marca Obbligatorio. Non basta ridurre le ore? Ma sì, ragazzi miei, tagliamo anche un anno delle superiori! Basta con questi noiosi anni di scuola, il Paese ha bisogno di manodopera ignorante e manovrabile, lo studio e la cultura fanno male, anzi malissimo. Perché il più grande pericolo che corre chi ha studiato e riesce ancora a fare funzionare il cervello è che si accorga che il piffero suonato da Santo Silvio da Arcore è taroccato, e a poco a poco si trasformerà in un lubrificato fallo da piantare nel culo del contribuente (per chi non se lo ricordasse, il contribuente è quello che paga le tasse, non quello che le evade: chi le evade manderà i figliuoli alle scuole private, nelle università a  pagamento e otterrà il diritto di far parte della nuova classe dirigente, poveri noi). Tengo a precisare che questo genere di divertimento sessuale non mi divertirebbe per niente.


 


This is the end, beautiful friend


This is the end, my only friend


The end of our elaborate plans


The end of ev'rything that stands


The end


No safety or surprise


The end


I'll never look into your eyes again


(jim Morrison)

7 commenti:

amoilmare ha detto...

m'è montata l'incazzatura.. io emigro, in Portogallo forse.

sherazade2005 ha detto...

Asino chi ci crede. Tutti asini.


caro amico perfortuna ci sono piccoli spazi dove pur sentendomi molto molto specie protetta riesco ancora a riconoscermi.

Non è una consolazione ascoltanto (e leggendo) ancora oggi che il consenso al GGGoverno è in netto aumento.

Io proverei senza lubrificante, ora.

Ma forse a questo punto piace 'apprescindere'.


chechenoncipiacequestosantosilvio

RedPasion ha detto...

sei un perverso.

e pure un irriconoscente...


pispa ha detto...

mi sento male a leggere queste cose, messe insieme a tutte quelle altre che sento alla radio e tv.

ne ho pieni i coglioni, veramente, di 'sti rimbambiti!

che adesso nella costituzione quel somaro asinino del sindaco vuol fare aggiungere che l'italia è una repubblica anti-fascista ma anche anti-comunista????


ma quando mai in italia abbiamo avuto una dittatura comunista razzista e devastante???? ma che, è sciemo?


mi sento male, corro a chiedere a carlotta dove ha comprato le sue mutande di neoprene.

:)

ipsediggy ha detto...

è tutta colpa di quegli anarco insurrezionalisti comunisti dei sindacalisti. eppure dei pilotisti. e anche di quei gruppuscoli comandati a distanza dai comunisti extraparlamentaristi che, per mero spirito disfattista, fanno e farebbero di tutto per screditare il lavoro che solo santo silvio è in grado di fare e che nessuno può impedirgli di fare in quanto immune ad ogni tipo di sconfitta. solo santo silvio rappresenta il paese che lo ha eletto e santificato.

egli ha ragione, sempre.

pispa ha detto...

se è per quello,

ha risolto il problema dell'immondizia in pochi giorni, per l'italia intera.

e nessuno gli ha creduto, roba da matti.


e adesso la sua amica scommetto che risolve anche il problema della prostituzione! e vedrai che velocità.

e nessuno continua a credergli, roba da matti..

ipsediggy ha detto...

maccome nessuno gli ha creduto??

e allora.. più tg4 per tutti!

occorre che sorella gelmini istituisca l'ora di tg4 rendendola materia obbligatoria nella scuola italiettese cosìcché le generazioni future (che, crescendo, avranno poi l'ora di studio aperto e, da adulti, quella di tg4 per poi, in età senile, tornare al tg4) avranno un futuro assicurato nel grande teatro della vita organicazzata da santo silvio..!

uh, ma senza aumentare il monte ore, però, eh? via, via, togliere una materia a casazzaccio..! ecco, leviamo geografia che ha il nome troppo lungo (ci sono pure due g!) ché i bambini mica si devono stancare a scrivere..