lunedì 23 luglio 2007

alcune cose che ho capito, e certe premonizioni

tendacoigattini


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Ad esempio durante il fine settimana ho capito perchè fa così caldo. E' tutta colpa dei clandestini, che portano con sì delle piccole otri piene di aria calda, e non appena arrivano sul territorio lampedusano le aprono, e sgonfiando i gommoni generano un vento che riscalda oltremodo l'aria sul continente. E' una specie di arma di distruzione di massa, farà così caldo che ad un certo punto sopravviveranno solo loro, marocchini egiziani e senegalesi, che riescono anche a riprodursi a temperature altissime. Non so a voi, ma a me i quarantaquattro gradi all'ombra sono un ottimo deterrente per l'attivazione della libido. Non si muoveva foglia, anche le mitiche tende con i gattini sono rimaste ferme, la cosa migliore da fare era respirare piano, in questo ultimo weekend campagnolo. I necessari lavori li ho fatti all'alba, ma ho sudato lo stesso. E da ciò che ho visto, sarà un altro anno delle lucertole, probabilmente.


Poi oggi, in un "american bar" ho attirato l'attenzione della bargirl apostrofandola con l'ignobile appellativo di "signora". Che sciovinista, staranno già pensando le più talebane delle mie lettici. Infatti la signora si è girata come una gatta a cui hanno appena pestato la coda "signorina, sono signorina"  mi ha sibilato. la sua collega le ha detto zitta Debora, ma quella si era già praticamente offesa. E pensare che io pensavo che signorina fosse politically uncorrect. O meritevole di esere trasformata in un popolare nick (vero Signorina? ).


Preavviso i lettori e i denigratori di queste personali considerazioni online che tra una settimana si chiude, magari con un sondaggione, e se ne riparla a settembre.

6 commenti:

ipsediggy ha detto...

>sopravviveranno solo loro, marocchini egiziani e senegalesi


dell'islam ortodosso?

e.l.e.n.a. ha detto...

se dopo arriverà un altro racconto d'estate come l'anno delle lucertole allora ti s'aspetta.


belle le tendine gattuse.


(la s.i.g.n.o.r.i.n.a. e.l.e.n.a. :)

pispa ha detto...

e comperarsi un varano di Comodo da portare al guinzaglio?

anti-lucertole e anti-signorina stronzina :)))

amoilmare ha detto...

Dotto', sarà anche politically uncorrect, ma quando mi ci chiamano veramente io provo una certa soddisfazione ;)

In effetti è un appellativo un pò lezioso, ma ha un suo perchè.


La Signorina la bacia..e comunque le tende con i gattini sono una delizia.

ranafatata ha detto...

Evidentemente, la signorina non teme lo zitellaggio, anzi, cerca di scongiurarlo facendo presente che è fermamente matrimoniabile. E 'fanculo il politically correct!

marcol62 ha detto...

pensavo che dopo i 18 anni fossero tutte signore adesso...