giovedì 30 dicembre 2010

duemilaundici


Potrebbe essere un anno sensibilmente migliore del 2010, se...

Potrebbe essere invece drammaticamente peggiore di tutti quelli che abbiamo vissuto finora, se...

Sarebbe bello ringiovanire, arricchire, vedere enfatizzato il proprio fascino, tanto da diventare insopportabilmente affascinanti, se...

Sarebbe carino che il vicino rompipalle, il collega nocivo, il padrone del cane che vi caca davanti al portone si trasferissero su altro pianeta, se...

Vi auguro una ampia dose di culo, pazienza, fortuna, miglioramento della vista e dell'udito, potenziamento delle capacità sessuali, forza di persuasione, senso di orientamento, amore, dimagrimento o ingrassamento a scelta, che il vostro compagno o la vostra compagna acquisiscano la caratteristica di anticipare sempre i vostri desideri, anche quelli insulsi o capricciosi, così imparate ad essere capricciosi o capricciose.

Insomma, auguri.

Antonio


3 commenti:

notimetolose ha detto...

Che Dio ti benedica! Mi hai fatto ridere e tanto. Un grosso bacio  e mille e ancora mille più mille auguri di uno spendido 2011 e che tutti i problemi vadano a fanculo.

xdanisx ha detto...

Il tuo augurio articolato ed ironico, caro Med-Antò, è molto carino. A me serve tanto culo che è essenziale per ogni realizzazione, anche piccola.
AUGURI a te!
Saby

sherazade2005 ha detto...

se..se..se..se mia nonna avesse avuto le ruote [IMMAGINE].

Tutti graditi i tuoi Auguri ma sesso nooooo più di così? tra attivo e passivo respirato nell0aria ...nooooo.

sheraricambiaconunpo'disessoqb