giovedì 23 settembre 2010

new brand item


Tutto pronto per il lancio, i negozi son stati riforniti nella massima sicurezza e segretezza. Gli insiders sono già all'opera, e le azioni della società hanno raggiunto livelli impensabili, muovendo enormi flussi di capitale che serviranno alla mia prossima impresa..



i_motion ha fatto il vuoto tra la concorrenza, e contiene il nucleo del prossimo prodotto.



Oggi lanciamo i_love, periferica personale che instaura condizioni di amore, utilizzabile in modalità self, other, all, personalizzabile per egoisti, altruisti, cultori dell'amore universale.



Cosa dice, i cinesi? Quelli li abbiamo lasciati indietro, non sono in grado di seguirci; dopo il fallimento planetario della loro ultima copia, il my-pad, si sono arresi. Hanno dovuto comprare i nostri processori emozionali, e li ho costretti a vendere anche i loro prodotti con il nostro marchio.



I-love è un accessorio indispensabile, si potrà usare anche da soli, davanti lo specchio; se avete relazioni col pubblico, con parenti, con amici o solo volete sentirvi più amati, la soluzione è i-love.



Il prossimo progetto? Beh, glielo racconto, questo lo lanciamo il prossimo mese, i beta tester sono soddisfattissimi. I-god. Si, si ha capito bene. I-god. Abbiamo previsto quattro versioni base, i-jesus, i-buddha, i-mecca ed una per gli indiani, personalizzabile con l'ologramma della divinità prescelta. Le posso anche dire che ci sono arrivate richieste per realizzare una versione per Cuba, i-fidel si chiamerà. Ora devo lasciarla, il mondo aspetta, ha bisogno d'amore. Se passa alla reception, c'è un demo per lei.


5 commenti:

sherazade2005 ha detto...

aggiungereri alla serio un I-ossignur che ortarselo dietro torna sempre utile.
Grande piacere leggerti per me lontanissima anni luce da fb.

Dheraunabbraccio

e.l.e.n.a. ha detto...


strano che l' i-god non comprenda anche la versione i-silvio...
o i vostri indicatori di mercato ipotizzano il ritiro e la rottamazione entro marzo?

Medicineman ha detto...

signorina Elena,  lari, penati e semidei non hanno più mercato.

xdanisx ha detto...

Un i-me per l'autostima scarsissima.
Sono tentata dall'i-fidel ma adoro le borse griffate.
...baci.

phederpher ha detto...

noi a bologna abbiamo l'i-sorbole, o l'i-soccmell... piotost che gnint l'è mej piotost