lunedì 17 settembre 2007

sempre da imparare



Il
bagno marino di ieri è stato, finora, il migliore della stagione. Durante l'estate (la prego, Signora Estate, non finisca) non ho fatto niente di ciò che avevo programmato: non ho letto i sei libri che avevo accantonato per l'occasione (ne ho quasi finito solo uno), non ho fatto nessuna delle gite in moto che avevo immaginato.
Il mio telefono, complice anche la pessima copertura dei principali gestori nazionali, ha squillato poco, pochissimo. Venerdì pomeriggio a Fiumicino ho avuto la certezza che la mia vista notturna è pessima. Meglio (molto meglio) le visioni pomeridiane. C'è sempre da imparare.

6 commenti:

amoilmare ha detto...

Eh..noi miopi non siamo agevolati dall'oscurità della notte..anche io ho sempre sostenuto che la luce pomeridiana sia migliore ;)

rosarioarena ha detto...

la notte è fatta proprio per questo: per non distinguere bene quello che durante il giorno non avresti mai voluto vedere.

noangel68 ha detto...

il mio bagno di oggi è stato il migliore dellìestate.....

Medicineman ha detto...

*amolimare: anche lei miope? e di quante e quali diottrie?

*rosarioarena: invece meglio il pomeriggio con la sua calda luce radente...

*noangel: faceva caldo oggi, invidio un pò il tuo bagno di mare; rinvio il mio a sabato :-)

amoilmare ha detto...

Allora: due e mezzo al sinistro, una e mezzo al destro, e credo che ultimamente siano aumentate.. e aggiunga un astigmatismo ad entrambi gli occhi.

Mi chiamano occhio di lince ;)

RedPasion ha detto...

io non credo di aver avuto un'estate.

mi dispiace solo per il tempo che passa.

perchè l'estate comunque ha avuto me.

ed è violenta e prepotente.