martedì 2 agosto 2005

Senza titolo 3

 


arrivederci a settembre!

7 commenti:

ilianetto2 ha detto...

Ti dirò, non mi pare siano state tanto terapeutiche le acque pur meravigliose della Sicilia, nella bellissima Taormina. Speriamo nelle prossime più conosciute e forse più "generose amiche..."

Buone vacanze mio caro amico. Ilia

anonimo ha detto...

ma potevi scriverlo sul blog dove sei in vacanza...

interessante il tuo pezzo su Barcellona

notimetolose ha detto...

Ormai ci siamo. Ho un perchè da chiederti. Ho chiesto l'abbonamento a Margini ma nessuno mi ha considerato, puoi indagare?

anonimo ha detto...

mandami pure a quel paese ma come diavolo ha fatto a piacerti il film di giordana (quando sei nato etc etc) è uno dei film più brutti e didascalici che io abbia mai visto... saluti. la regina pigra

anonimo ha detto...

nn mi sono dimenticata di te...per ora ti lascio un saluto con la speranza di risentirti presto.. un abbraccio. Manu

anonimo ha detto...

lunghette le tue vacanze...eh?? spero che in questo periodo oltre che oziare tu abbia scritto qualcosa...heheheeeh

ciao

(....meravigliosa la tua Sicilia)

anonimo ha detto...

lieta del tuo rinsavimento. Comunque di abbagli se ne prendono sempre. Se il mare funziona da griglia di ragionamento ci vado di più anche io… a presto. la reine paresseuse