Sto dormendo, e devo fare un sogno in cui faccio finta di. Scarto i sogni erotici, non ho più il phisique du role, scarto i sogni alimentari, sono a dieta, e scarto i sogni di volare, precipitare, lottare che tanto ne faccio di mio.
Facciamo finta che io sia un deputato del pdl. La mattina mi sveglio e penso a come migliorare l'Italia, le sue infrastrutture, valorizzare i giovani con lo studio e il lavoro, combattere il malcostume e lo sbracamento globale. Poi, mi ricordo che sono stato scelto dal premier per fare leggi adatte a salvargli il culo flaccido. Devo immediatamente svegliarmi, ma non ci riesco, o forse si, ma nel frattempo il deputato pdl del sogno urla come un ossesso" Fanculo all'Italia e agli italiani".
Vox clamans in deserto. Scrittore in pausa, fotografo consumatore ossessivo di Sd Card, ascoltatore di tanta musica, brontolatore professionista.
sabato 5 marzo 2011
ma che bel sogno
Etichette:
antipatia,
belle facce,
belpaese,
dreams,
fulminati,
strange people,
visioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Purtroppo è questa la realtà: sognare diventa incuboso.
e da vecchia militante, bando alle modestie 'funzionario' di partito io ricordo che non ci si svegliava al mattino ma si lavora giorno dopo giorno per 'migliorare l'Italia'.
sherazadeantiguanzicheno
Posta un commento