Questa sera una invasione di ultracorpi al tg1 delle venti: Bagnasco, Ruini, Tettamanzi e l'ineffabile PapaRazzinger. Che a me non me lo leva nessuno dalla testa che l'ineffabile ha telefonato a Mastella e gli ha detto "carro Clementeh, togli l'appoggio, togli l'appoggio". Come dice qualcuno che conosco bene, e in riferimento ai fatti (imbecilli, imbecilli) della Sapienza, "la vendetta è il miglior perdono".
Adieu. tempi grigi ci aspettano
Adieu. tempi grigi ci aspettano
11 commenti:
vuoi persino il commento....
io fischietto da 'mo
e l'appoggio l'ha tolto, quel mastellatore!!!
grigi??? sei ottmista, antonio!*
Ci aspettano? Perché quelli attuali come li vedi, molto colorati? Il grigio vira già al nero, ahimè, anche se in questo paese da barzelletta riescono comunque a darti l'impressione di vivere perennemente in un rutilante, squallido, inutile carnevale. E, cogliendo la palla la balzo, l'"eminence" di turno non ha perso l'occasione di ricordarci che il nostro paese è ridotto ormai in coriandoli, senza precisare, ovviamente, che il suo intervento e quello dei suoi pari, pur se non decisivo, è di certo incisivo. Mi chiedo, a questo punto, che cosa ci riservi questa fantarealtà che, non fosse vera e con qualche piccolo aggiustamento, sarebbe esilarante più di un film di Totò.
come ho detto altrove, prepariamoci a sopportare il nano Gongolo per almeno dieci anni, almeno fino a che non crescano, ahimè, gli altri nanetti dell'altra parte...
mi sto intristendo assai...;-((
Già...magari fossero grigi....mi sa che saranno azzurrini con ai margini fiamme tricolori e qualche bandierina verde....e mi sa che ci sarà pure il violetto della sciarpetta del clemente nazionale....(ma l'arcobaleno non erano gli altri????
Un bacio.
Ma guarda chi ti trovo qui...se dovessi spiegarti come sono arrivata al tuo blog, non ci riuscirei, ma eccomi qua. L'insegnante di inglese preferita dei tuoi figli (o almeno così spero). Ciao
solo grigi?
dai, che si può dare dippiù..
Celeste fai un po' impressione...fammi sapere della presentazione. Ma sono racconti? Io pure continuo a scrivere, ma sono di una pigrizia devastante...mi salva il blog.
tempi grigi? tutto davvero fosse tutto solo questo.
Siamo ormai nel girone che..
ussignor mi richiamo all'argomento del tuo post precedente.
Puzza ovunque e non di bruciato.
Accidenti come leggo spedita.
cari incubi a tutti
ssssssssssssssssssherrr
a conclusione di seduta, andata com'è andata rettifico (prendo spunto dal dotto linguaggio di un 'nostro' esimio
senatore della Repubblica:
TEMPI DI MERDA
tempi di merda ci aspettano (e non la nostra perchè a mangiare saranno altri).
sheraltolignaggio
non è che prima fossero tanto rosei... i tempi dico! bacio
Posta un commento