Tentato omicidio, ferita da armi da fuoco, incidente stradale, annegamento, tossicodipendenza, spaccio di droga, disturbi della personalità, alcoolismo, morte in culla, cremazione, separazione, fuga dalle responsabilità, omosessualità, prostituzione minorile, ferite di guerra, propaganda filorepubblicana, paura del domani, eutanasia, sangue, sangue, sangue…non è l’ultimo film di Tarantino, è ricominciato E.R.. medici in prima serata…
5 commenti:
Il sangue nei telefilm non mi dispiace, ma poi preferisco le indagini alle corsie d'ospedale. (per intederci "La squadra", non E.R. Ciao.
Non vedo volentieri la serie E.R. per una mia "paranoia"? Odio gli ospedali, da sempre, ora poi... Seguo invece volentieri telefilm o film gialli, polizieshi in genere. Mi mancava parlare un po' col "mio" uomo di medicina, mi mancano i suoi consigli terapeutici...
Ciao. Ilia
è uno dei più grandi falsi storici della storia: vedere un quasi morto che viene assistito in america senza che nessuno gli controlli in tasca se possiede la tessera dell'assicurazione sanitaria.
mi sono anche accorto che i prodotti farmaceutici delle ditte americane vengono citati per nome commerciale, altrimenti si dice solo la molecola.
E.R... davvero una fiction, l'ho intravisto solo una volta, e sinceramente, è davvero paradossale, funziona così... davvero, specie in italia non poso fare a meno di sorridere amaramente...
la realtà è ben altra cosa, purtroppo
Posta un commento